FORTIT SERRAMENTI

Infissi

Abbattere le spese energetiche con gli infissi

Gli infissi possono aiutarti a risparmiare energia e ad aumentare il benessere in casa.

Ad esempio ci sono infissi che offrono un elevato isolamento termico e contribuiscono ad abbattere le spese di riscaldamento e condizionamento.

Ci sono infissi che permettono la ventilazione, per evitare muffe e creare un ambiente più salutare.

Ci sono infissi che offrono elevati livelli di insonorizzazione o che ti offrono una protezione più efficace dai tentativi di scasso.

Grazie al risparmio energetico che ottieni, l’investimento in infissi può ripagarsi da solo in meno di 8 anni.

Hai il vantaggio della detrazione al 65% che rende l’investimento ancora più vantaggioso.

Come scegliere il modello giusto?

I nostri infissi sono realizzati dalla società tedesca INOUTIC e VEKA leader nella produzione dei sistemi in PVC per la produzione degli infissi. I prodotti della società sono sottoposti a una serie di test rigorosi per la resistenza, durata e qualita della finitura. I profili sono certificati da noti istituti di ricerca confermando la durata nel tempo da piu’ di 50 anni, la sicurezza e l'efficienza energetica. I prodotti non solo sono molto resistenti e di facile manutenzione, ma anche caratterizzati da eccellenti proprietà di isolamento termico.

I profili dopo l’uso possono essere riciclati al 100%.

Il PVC viene accuratamente testato e comunemente accettato come materia prima per la realizzazione dei profili. Il vantaggio e la possibilità di riciclaggio dei vecchi profili, ma anche le caratteristiche di base che determinano l'idoneità del materiale a bassa conducibilità termica, elevata resistenza alla corrosione e sostanze chimiche di facile lavorazione e facile giunzione. La composizione chimica del profilo in PVC assicura l'elevata stabilità di forma e colore nel tempo.

Il mercato attuale dei profili in PVC offre la possibilità di realizare una finestra di qualsiasi forma e progetto. Sistemi di finestre in PVC individuali differiscono per l'importo offerto nelle componenti del sistema e ausiliari. Le differenze sono principalmente per il numero e la distribuzione delle guarnizioni di tenuta e telaio dell'anta, posizione reciproca della superficie esterna delle ante e il piano del telaio e l'effetto visivo attraverso l'uso dei singoli elementi di varie curve e obliqui. La ricerca condotta dall'Istituto Nazionale di Igiene di Varsavia ha dimostrato che le finestre in PVC non sono dannosi per la nostra salute, come confermato dal certificato PZH.